Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
26 ottobre 2011
Intervista esclusiva al tecnico del Casale Francesco Buglio
Sei vittorie, due pareggi ed un'unica sconfitta, conditi da 18 gol fatti e solo 9 subiti: è questo il ruolino di marcia con cui il Casale di mister Francesco Buglio si presenta al big-match di domani con il Treviso. Numeri che non si discostano di molto dalla formazione allenata da mister Zanin e che fanno quindi prevedere una gara all'ultimo respiro, come dimostrano le parole utilizzate dallo stesso condottiero nerostellato intervistato in esclusiva da TuttoLegaPro.com. Buglio spiega al mio microfono i segreti che hanno portato la sua squadra al primo posto in classifica: "Il nostro motto è 'Divertiamoci e facciamo divertire'" sottolinea il tecnico catanese che rivela anche: "Non si diventa la capolista solo per fortuna". In chiusura dedica un pensiero anche allo sfortunato Marco Simoncelli: "Domenica a Montichiari siamo scesi in campo con un grande turbamento - ricorda con un filo di voce. - C'era l'immagine del suo incidente che continuava a tornarci alla mente". Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Etichette:
¤FP¤,
Buglio,
casale,
Lega Pro,
Seconda Divisione,
Simoncelli,
Treviso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!