A Savona si stanno vivendo ore bollenti: proprio ieri al termine della sconfitta di misura in casa del Santarcangelo, il team manager Salvatore Cavaliere ha infatti dichiarato: "Ci ritiriamo e radieranno la squadra". Concetto ribadito in serata dal difensore dei liguri Mauro Belotti: "Di comune accordo abbiamo preso la decisione di ritirarci. Siamo stufi di essere presi in giro". ¤FP¤ per TuttoLegaPro.com ha quindi deciso di intervistare in esclusiva il presidente della Lega Pro, Mario Macalli di modo da poter capire meglio cosa comporterà nell'immediato futuro la decisione presa dalla squadra biancoblù.
Con delicato garbo il presidente Macalli ha smentito di essere a conoscenza della situazione difficile del Savona, benché abbia cercato di informarsi nei mesi scorsi attraverso un contatto con l'amministrazione comunale (in possesso di quote societarie, ndr) che non si è concretizzato. Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!