"A Carpi ho perso palla sulla nostra trequarti, quando invece potevo benissimo giocarla lunga. Da lì - per colpa mia - è uscito il gol che ci ha tagliato le gambe": basterebbe questa breve dichiarazione rilasciata al mio microfono per Monza-News da Alessio Bugno per sintetizzare la capacità di assumersi le responsabilità del terzino del Monza, nonostante la giovane età. Un atteggiamento che fa di Alessio un piccolo leader che punta molto sull'unità del gruppo, cercando allo stesso tempo di preservarlo da qualsiasi tentativo esterno di destabilizzazione. In questo quadro non poteva quindi mancare un pensiero sincero e spontaneo per chi del gruppo ora non può far parte a causa di infortuni di varia natura.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!