L'ex tecnico biancorosso Roberto Cevoli (nella foto) ha concesso al mio microfono per Monza-News una lunga intervista dove ripercorre il suo periodo in biancorosso, cercando di spiegare i motivi del suo addio e del fallimento del tanto sbandierato progetto: "A Monza facendo giocare 19 giocatori nati tra il 1988 e il 1991 mi sono salvato ad una domenica dalla fine, eppure negli anni successivi questi ragazzi non hanno avuto una grande continuità" ha ricordato Cevoli, che ha aggiunto: "All'inizio avevo dato grande fiducia a Seedorf e al suo progetto, ma necessitava di tempo che non è stato concesso...".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!