07 ottobre 2005

E quale sarebbe lo stile meneghino?

Mi sono ritrovata un simpaticissimo commento al mio post su Poulsen che esalta lo “stile meneghino” e insulta il comportamento “de borgata” di Totti: sapete che vi dico? Che do ragione a quelli di “Corederoma”: averlo un Poulsen in squadra che fa venire i nervi agli avversari per tutta la partita con calcetti nei punti critici, in barba all’arbitro e alle telecamere: vedremo quanti comportamenti “de borgata” verrebbero fuori e quanti invece sapranno adottare il tanto bramato “stile meneghino”?

Sottolineando che entrambi i comportamenti (quello vigliacco di Poulsen e quello “de borgata” di Totti) sarebbero da evitare sempre.

2 commenti:

  1. Uè,guarda che il commento l'ho lasciato io,volevo vedere se mi riconoscevi!!!..Ovviamente il commento era ironico.
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. Guarda che anke il mio post era ironico, cmq han ragione qlli di corederoma: pensa averlo in squadra che fa venire i "salissi" a tutti...poi parte lo sputazzo e vedi ke Totti diventa il precursore di una moda giusta!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!