30 settembre 2005

Poulsen? "E' l'antigioco, l'anticalcio, disonesto, sleale, brutta persona"

Parole dei giocatori del Milan: e poi ci si chiede perché Totti gli abbia sputato? Ok, non si deve fare, ma quanti non avrebbero reagito ad uno del genere, se pure Kaka, ora, viene fuori a dire: “Lo aspetto qui a Milano”? E pure Ringhio Gattuso non deve esserci andato giù per il sottile a fine partita: “Gli ho detto una frase che non posso ripetere…”. Solo che loro, da bravi milanisti, non hanno usato la loro saliva per difendersi, ma le parole (magari volgari, irriverenti e cattive) e quindi tutto va bene. Ma il mio Capitano, per fortuna, ora (anche se a posteriori) ha una difesa di tutto rispetto.

Insomma: ah Poulsen, te lo meritavi!

2 commenti:

  1. Guarda un po'che adesso il cattivone di turno e'il sig.Poulsen,difeso da tutti i sapientoni che scrivono e parlano di calcio a sproposito!!!!
    E ma Totti e'uno sbruffoncello de borgata,non ha lo stile meneghino!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!