26 ottobre 2005

Una famiglia nel pallone: gli Antonelli

Vi ricordate uno dei miei primi post, dove parlavo del derby mancato nella famiglia Antonelli?

Ora una cosa del genere non è più possibile: il padre, Roberto “Dustin” Antonelli, continua la sua carriera di allenatore della Caratese in Serie D, collezionando sconfitte e il figlio Andrea, classe 1983, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo, dato che non risponde più neanche ai messaggini di buon compleanno) essere ancora l’attaccante di punta della Pro Lissone, che, però, quest’anno milita nel campionato di Eccellenza, data l’amara retrocessione dell’anno scorso.

Ma ora spunta agli onori della cronaca un terzo Antonelli, Luca, il secondo figlio, classe 1987, esterno mancino della Primavera del Milan, allenata da Franco Baresi: è stato convocato in prima squadra ed oggi si trova ad Empoli per il turno infrasettimanale di campionato. Sicuramente non lo troveremo in panchina stasera, ma per lui è già un sogno poter allenarsi con i big del calcio che conta: cosa che non ha mai fatto suo fratello.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!