Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
23 aprile 2005
Sarebbe stato derby in famiglia
Il 10 aprile si è giocata la 29a giornata di campionato di Serie D, che prevedeva il tanto atteso incontro Pro Lissone-Caratese, denominato derby della Brianza. Tanto atteso soprattutto per la famiglia Antonelli: il padre Roberto, allenatore della Caratese, ma conosciuto perché ex giocatore del Milan dei primi anni ’80 e più recentemente allenatore del Monza pre-fallimento, avrebbe dovuto scontrarsi contro il figlio Andrea, 21enne attaccante della Pro Lissone, purtroppo escluso dalla partita per squalifica. Probabilmente la presenza del campioncino della famiglia avrebbe reso più succulento lo spettacolo, che è stato comunque gradevole grazie alla rimonta effettuata dalla squadra di casa, in svantaggio di due gol alla fine del primo tempo, ma riemersa nella ripresa: la sfida si è così conclusa con un 2-2, che permetteva alla Pro di mantenersi abbastanza lontana dal penultimo posto e alla Caratese di nutrire ancora buone speranze di giocare i playoff, anche se il trend del girone di ritorno direbbe il contrario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!