12 maggio 2006

Consolazione finale - Meglio di niente

Specifico subito che il titolo non è mio [perché altrimenti subito si potrebbe pensare che sono romanista, che non so perdere, che siccome ho perso derido la vittoria altrui, ecc., N.d.R.], ma è tratto dalla "free-press" di stamattina e cioè da Leggo (clicca qui e qui per verificare), quindi mi sembra normale sottolineare che per il secondo anno consecutivo, gli interisti festeggiano la Coppa Italia come fosse lo scudetto [che hanno perso per la 17esima volta consecutiva, visto che son 17 anni che non si batte chiodo..., N.d.R.] o peggio ancora la Champions League: ieri sera due ragazzi in motorino [lo so che due rondini non fanno primavera, ma io mi sarei vergognata..., N.d.R.] giravano per le strade del mio paese clacsonando e sventolando la bandiera in un tripudio di felicità e stamattina anche al Ragno Verde, il bar sede dell'InterClub, sventolava la bandiera nerazzurra.
Siamo sinceri: se la sono meritata, ma che non se la tirino troppo, perché è solo l'ennesimo contentino!
P.s.: ¤fonti autorevoli¤ mi hanno confermato che anche la circonvallazione di Milano era piena di tifosi festanti e clacsonanti, anche se gli interisti "veri" hanno salutato la vittoria della Coppa Italia esponendo questo striscione in curva nord allo scadere del match: "Una mezza coppetta non vi restituirà la vostra dignità!!!".

1 commento:

  1. Dai ieri tutto il primo tempo l'ho visto!!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!