15 febbraio 2007

Monza Alè da non perdere

Stasera alle 20, in chiaro, su PiùBluLombardia non perdetevi (se non l'avete ancora vista) l'ennesima replica di Monza Alè. In studio con Riccardo Este, il nuovo portiere biancorosso, proveniente dallo Spezia, Ivano Rotoli, che spiega perché scegliere di essere il secondo portiere di una squadra di Serie C1, piuttosto che di Serie B e Dario Bergamelli, 19 anni, difensore proveniente dall'Atalanta, con cui il conduttore, al termine della trasmissione, si sbizzarrisce in prese in giro: «Canta con noi l'inno del Monza, lo hanno cantato tutti» e all'accenno di Bergamelli, ecco svelata la verità: «Ci ho provato con tutti, ma sei l'unico che ha accettato, dai che c'è Sanremo tra poco, sei già lanciato!» ed infine: «Sul sito del Monza potete contattare il marketing e l'ufficio stampa, ma anche Bergamelli: se lo volete a casa a cantare, si sta attrezzando!».
Dal campo e dagli spogliatoi, invece, interviste del solito Dario Martucci ad Alberto Bertolini («Con l'Ivrea magari si può vincere anche al 90' con un autogol!») e a Cataldo Montesanto, che ci spiega la differenza di gioco con palla a terra e con palla alta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!