20 agosto 2007

Qualche coppa qua e là

Supercoppa Italiana: Inter-Roma 0-1. Marcatore: De Rossi su rigore.
Sono stata zitta tutta la sera per evitare incidenti diplomatici con la parte nerazzurra della famiglia [mia mamma, N.d.R.], che sempre mi taccia di antisportività: lei ha urlato per tutte le azioni degne di nota dell'Inter, ha esultato per l'espulsione di Perrotta, ha insultato Mexes, ad ogni azione in area nerazzurra esclamava: "Non è mica rigore quello!" persino quello che poi è stato dichiarato rigore da Rosetti e infine aveva il nervoso quando ci hanno proclamato vincitori ed è andata immediatamente a letto. Chi è l'antisportivo? Io perché ho esultato nei tre gol che si è mangiato Giuly e ho riso quando Suazo è incespicato? Va bene ne prendo atto.
(La foto è tratta dal sito dell'Ansa)

Coppa Italia di Serie C: Casale-Monza 0-1. Marcatore: Tarallo.
Sonzogni ha fatto giocare i giovani per questo primo incontro ufficiale contro una compagine di Serie D e il gol è stato realizzato dall'unico titolare presente in campo. Buona la prima insomma.

3 commenti:

  1. DEvo dire che per quanto riguarda la fede calcistica sei grandiosa! Mitica! Se ti interessa scambiare due parole sul tema ti invito sul mio blog http://riccardo76.blogspot.com
    per il resto continua cosi...:-)
    ciao sorella di fede e sempre FOTZA ROMA

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie!! Finalmente qualcuno che comprende il mio cuore giallorosso ;)

    RispondiElimina
  3. Ecco finalmente l'arrivo di Cicinho, ora siamo al completo per iniziare questo campionato...cosa ne pensi della campagna acquisti della Roma? Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!