28 marzo 2008

Fotoservizio di VD

Oggi sono in versione "confessioni di una blogger che se la tira".
Chi mi conosce bene si dovrebbe stupire (e anche molto) di ciò che sto combinando negli ultimi tempi.
Se solo fosse successo - diciamo approssimativamente - cinque anni fa (e anche meno) non so se avrei avuto le palle necessarie, mi sarei lasciata sfuggire qualsiasi cosa per timidezza e "paura della mia ombra" (come han sempre detto in famiglia).
Ora passo i pomeriggi al Monzello, saluto i giocatori, scherzo con loro (anzi con uno in particolare che mi canticchia "www.monza-news.com" ancor prima di uscire dal cancello) , faccio domande scomode a destra e a manca (dai oggi ho voglia di oltrepassare il limite) e - come direbbe ¤qualcuno¤ - non mi parte ... ma rimango fredda e lucida.
Tutto questo per pubblicizzare la mia intervista al Mister biancorosso di ieri pomeriggio (la vedete nello screenshot e la potete leggere qui): avrò forse esagerato? Ma sì dai, chi se ne importa...e poi il Mister m'ha esortato a scrivere bene perché la notte soffre d'insonnia e legge Monza-News ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!