18 marzo 2008

Monza-Manfredonia 1-0: le analisi del martedì

In attesa di psicanalizzare il vivaio biancorosso attraverso la viva voce di Valerio Capocchiano e di conoscere l'entità delle squalifiche (Menassi era in diffida e ha ricevuto il cartellino giallo e lo stesso Capocchiano è stato espulso per somma di ammonizioni), eccovi i giudizi del martedì sulla partita Monza-Manfredonia 1-0:
  • CalcioPress: «Il Monza (40) concretizza al massimo il primo dei due turni casalinghi. Superando all’ultimo respiro, grazie al provvidenziale gol di Arcidiacono, un Manfredonia (23) che fino a quel momento non aveva demeritato. Con Brivio che si è prontamente riscattato dell’errore commesso in occasione della scorsa gara a Novara con una grande parata sulla conclusione a botta sicura di Scarpitta. I briantei sembrano ormai specialisti nel segnare sempre nel secondo tempo. Il che ha fatto parlare il presidente Benigni [Begnini, N.d.R.] di grande cuore Monza. Per i pugliesi la situazione è ora davvero critica. E domenica al Miramare arriva pure un Cittadella ferito nell’orgoglio»;
  • Goal.com: «Il Manfredonia, battuto a Monza rischia seriamente la C2 diretta, mentre la squadra brianzola rimane in corsa per un posto che conta per la risalita in B».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!