18 marzo 2008

Le decisioni del Giudice Sportivo

Ammenda di 750€ per il Monza Brianza «perchè propri sostenitori, più volte durante la gara, indirizzavano all'arbitro cori offensivi». Squalifica per una gara per doppia ammonizione (entrambe per condotta scorretta verso un avversario) per Valerio Capocchiano e per recidività in ammonizione per Roberto Menassi. Infine ammonizione con diffida per Simone Puleo.
Per quanto riguarda la Cavese, nostro prossimo avversario in campionato: squalifica per una giornata per doppia ammonizione (per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare) per Vincenzo Riccio.

3 commenti:

  1. ciao fp!sei pronta x il derby de roma:) ???

    RispondiElimina
  2. Insomma...credevo di essere + agitata...ma forse mi uscirà l'ansia domani alle 21 ;)

    RispondiElimina
  3. Ma vai tranquilla che vincete. Te l'avevo detto anche per il Manfredonia. Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!