Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
13 aprile 2008
Venezia-Monza 4-1: senza parole
Solo dodici i valorosi tifosi biancorossi al seguito della squadra [anche troppi a questo punto!, N.d.R.], che ha rischiato di trovarsi a soli tre punti dalla zona play-out e deve ringraziare solo il pareggio della Paganese [chissà se ora si convincono che il Monza fa proprio schifo e non ha bisogno di biscotti per far vincere gli altri!, N.d.R.] contro la Pro Patria: i punti salgono così a cinque, ma la faccia è oramai persa per sempre.
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Mi dispiace per il risultato indecoroso ma il fondo è già stato toccato? Ciao
RispondiEliminaOrmai non mi stupirò più di niente! O almeno spero...
RispondiElimina