11 febbraio 2009

"Grazie e buon anno!"

Mica tutti possono laurearsi e ricevere i complimenti che potete leggere nel titolo: ma si sa che non tutti possono permettersi di avere un cugino come il mio ;)
Comunque nella foto potete vedere (da sinistra verso destra) il mio relatore Prof. Parenti, un membro della commissione, il mio correlatore nonché Presidente di commissione Prof. Simonelli e il più esimio componente della commissione, l'ex direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan.
E' stato un trionfo, macchiato dal bidello che ha impedito a ¤Roby¤ di riprendermi, ma lui e Claudietto hanno sopperito con le foto.
Da oggi leggete il blog di una Dottoressa Magistrale in Teoria e Tecniche della Comunicazione Mediale. Scusate se è poco... ;)
P.s.: dimenticavo. Finito il tutto, mi hanno chiesto se le mie aspirazioni erano nel giornalismo sportivo televisivo e io ho risposto che preferisco la carta stampata. Simonelli infine ha curiosato su quale fosse la mia squadra del cuore...ho abiurato la mia fede primaria in onore del Monza, anche se nessuno ci ha creduto.

4 commenti:

  1. Complimenti Dottoressa!

    Roby

    RispondiElimina
  2. Ho letto tutto su Monzanews, perfetto dottoressa.
    No ho mai avuto dubbi sul meritato successone!
    Bravo anca el to diretur che ha espresso parole di estremo apprezzamento per la tua persona ed il tuo lavoro. Ciao
    P.S. Posso continuare a chiamarti Val d'Ebbia?

    RispondiElimina
  3. Funziona regolarmente (Face BooK) Ciao

    RispondiElimina
  4. Con il Grosseto stesso risultato dell'ultima partita (trent'anni fa) 4-0, adesso a voi il riscatto Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!