16 febbraio 2006

Dottoressa ¤FP¤


Avevo promesso a me stessa che non avrei sbandierato il giorno della mia laurea qui sul blog, ma come fare a resistere alla voglia di autoincensarsi un pochino, ogni tanto? Insomma è così che da stamattina posso fregiarmi del titolo di “Dottoressa in Linguaggi dei Media”, ottenuta con votazione di 110/110 e tesi dal titolo «Media event o la storia in diretta: la narrazione televisiva dei funerali di Giovanni Paolo II» (un sentito ringraziamento al mio relatore, prof. Aldo Grasso, che, a detta del mio pubblico, è stato alquanto severo come presidente di commissione). Vi rinnovo il mio ringraziamento per ogni volta che passate di qui e mi leggete…e se questa volta avrete voglia, spero di ricevere anche le vostre congratulazioni!

P.s.: grazie mille a Sarchiapone che mi ha celebrato in questo post! Aspetto con ansia la tua laurea!

4 commenti:

  1. Congratulazioni ¤FP¤!!!!Tutta ¤LANDIA esulta!!!!!!!!!¤Catone¤ dice che farà il possibile per sabato!!!

    TOI&GIP

    RispondiElimina
  2. CONGRATULAZIONI,senza il mio supporto in questi lunghi anni di studio stavi ancora a fà l'esame de maturità!!
    scherzo!
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  3. félicitations vale!!
    je suis très contente pour toi!!

    RispondiElimina
  4. E allora manco solo io...BRAVA DOTTORESSA DEBBY O CIAPET che dir si voglia!!!!!
    Sono contenta per te e spero che la vita ti possa sempre sorridere!!!!
    Fra

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!