26 aprile 2005

Caso Totti e Ibrahimovic: strascichi di due pazzie!

Dopo la testata di Ibrahimovic e la manata di Francesco Totti, i due hanno ricevuto una squalifica, rispettivamente, di tre e cinque giornate.
Il caso è stato commentato da due personaggi, che avrebbero fatto bene a starsene zitti: Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, ha fatto i complimenti al regista televisivo che ha inquadrato la scena della testata di Ibrahimovic: "Bravissimo, ha fatto il bene del calcio", ha detto. I complimenti li facciamo a lui e alla sua sportività: per forza poi che i suoi giocatori si permettono di fare certe cose!
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è invece intervenuto sul caso Totti: "I giocatori della Lazio non avrebbero mai fatto quello che ha fatto lui, hanno un'altra impostazione umana e spirituale". Infatti avete visto il comportamento di quel simpaticone di Paolo Di Canio dopo aver vinto il derby contro i romanisti?! Altra impostazione umana e spirituale veramente.

1 commento:

  1. Ennesima prova dell'esistenza di un calcio avvelenato da polemiche. Almeno i dirigenti, dovrebbero cercare di stemperare e placare gli animi dei giocatori a fine partita. E poi ci si chiede il perchè delle risse sugli spalti...

    TOI&GIP

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!