Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
26 aprile 2005
Caso Totti e Ibrahimovic: strascichi di due pazzie!
Il caso è stato commentato da due personaggi, che avrebbero fatto bene a starsene zitti: Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, ha fatto i complimenti al regista televisivo che ha inquadrato la scena della testata di Ibrahimovic: "Bravissimo, ha fatto il bene del calcio", ha detto. I complimenti li facciamo a lui e alla sua sportività: per forza poi che i suoi giocatori si permettono di fare certe cose!
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è invece intervenuto sul caso Totti: "I giocatori della Lazio non avrebbero mai fatto quello che ha fatto lui, hanno un'altra impostazione umana e spirituale". Infatti avete visto il comportamento di quel simpaticone di Paolo Di Canio dopo aver vinto il derby contro i romanisti?! Altra impostazione umana e spirituale veramente.
1 commento:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ennesima prova dell'esistenza di un calcio avvelenato da polemiche. Almeno i dirigenti, dovrebbero cercare di stemperare e placare gli animi dei giocatori a fine partita. E poi ci si chiede il perchè delle risse sugli spalti...
RispondiEliminaTOI&GIP