07 giugno 2005

Futuri sposi

Il mondo del calcio sta per assistere a tre importanti matrimoni di altrettanti importanti protagonisti: Zambrotta, Bazzani e Totti sono infatti prossimi al grande passo, ma ognuno in modo diverso.
Zambrotta, l’unico con buon gusto (in tutti i sensi!), ha chiesto ai suoi invitati di fare della beneficenza piuttosto che optare per una scontata lista nozze senza granché pubblicizzare l’evento.
Bazzani, che in una recente intervista ha affermato: “Cerco qualcuno che creda in me” (sì, lui intendeva calcisticamente, ma mal che vada c’è la Merz), ha paura di vedere offuscato il suo giorno più bello dall’evento dell’anno (come abbiamo recentemente definito il matrimonio di Totti) e quindi ha evitato di scegliere giorni in prossimità del 19 giugno: non vorrete mica che si contendano le telecamere!
E ora arriviamo a Totti, di cui abbiamo già ampiamente parlato in svariate occasioni, ma dopo aver scoperto due nuove chicche non posso esimermi dal tornare sull’argomento: il Capitano della Roma ha detto di aver prenotato una fantastica suite per la sua prima notte di nozze (NO COMMENT!) e, dulcis in fundo, spulciando nella sua lista nozze (avevamo già pubblicato il link, ma non fa mai male ripubblicarlo), si può trovare un vaso modello Che Palle, oggetto al terzo posto della classifica “più cari”, ma soprattutto commento più che prevedibile dopo aver letto tutta la lista (non è farina del mio sacco, cliccate qui e collegatevi al sito di Repubblica da cui la notizia è tratta).

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!