12 giugno 2005

La Rosetta se li asciuga da sola i piatti

A pranzo ho chiesto a quell’interista della mia mamma: “Sei in fibrillazione per stasera?” E lei mi ha risposto: “No, per niente!” Ed ero felice per lei perché io, al contrario, sono abbastanza agitata, ma poi lei ha fatto questa gradevole sortita: “Mi dispiace solo per te perché perderete!” Al che le ho detto, arrabbiata, che i piatti se li sarebbe dovuta asciugare da sola, da brutta interista quale era. Anche se poi mi sono ricreduta e ho fatto il mio dovere da brava figlia, spero vivamente che stasera, lei e tutta la sua famiglia nerazzurra saranno zittiti dalla prestazione sul campo (Dany dice sempre: “Ma come si fa ad amare quei colori così tristi? Il rosso e il giallo sono così allegri!”)Comunque vi aspetto stasera alle 21.30 su RaiUno con la sciarpa al collo (tanto mica fa caldo).

2 commenti:

  1. Da Milanista neutrale dico:"Vinca il migliore"...aggiungendo però che mi dispiacerebbe se il Milan fosse l'unica squadra di Milano a perdere una finale...mal comune.......!

    RispondiElimina
  2. La mamma non approva purtroppo!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!