19 ottobre 2005

Il mio amico Bayern

Ieri sera il mio amico Bayern Muenchen mi ha fatto un regalo: ha battuto i gobbi in una bella partita di Champions League. Avessero perso in campionato non avrei goduto così, ma in Champions, dove puntano molto (soprattutto l’Infame Traditore), è un godimento supremo.

Ormai pensavano di essere invincibili solo perché ne avevano vinte nove consecutive tra campionato e Coppa, ma ora spero si affloscino come un sacco vuoto. Sì, perché qualche ripercussione psicologica ce la dovranno pure avere, ora che sono ritornati sulla terra e hanno capito che, se il Milan gli ha rifilato Abbiati non è perché al Milan hanno buon cuore e volevano farsi perdonare la spalla distrutta a Buffon, ma è perché Abbiati è una “sola” e non vedevano l’ora che entrasse in azione: detto fatto, ieri sera ha fatto una bella papera, un “clamoroso errore fatale” e i gobbi hanno finalmente perso.

Da notare che anche gli altri giocatori non sono stati meglio di lui, se i voti dei giornali spaziano tra il 4,5 e il 6: ahahahah!

Ride bene chi ride ultimo e io, quest’anno, non ho niente da ridere se guardo al campionato di Serie A, ma io sono un’ultrà del campionato di Serie C1, quindi posso permetterlo.

P.s.: avrei voluto pubblicare la foto dell’OlympiaStadion di Monaco, che ho avuto l’onore di visitare nel lontano 2001 (quando ancora Paulo Sergio militava nelle file del Bayern e io avrei voluto comprarmi la maglietta), ma mi sono accorta di non averla più: Marie-Eve, je pense que c’est ta faute, je pense que je ne l’ai plus car je te l’ai envoyée (ce n’est pas un problème, je plaisante).

3 commenti:

  1. Felix Magath sempre nel cuore!!!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  2. Non dire che hai una cugina tarella...tanto lo sai...chi è Magath? L'allenatore del Bayern??

    RispondiElimina
  3. Non solo è l'allenatore del Bayern,ma è anche colui che circa vent'anni fa segno'il gol della clamorosa e fantastica vittoria dell'Amburgo in finale di Coppa dei Campioni contro la Rubentus!!
    ciao,Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!