16 ottobre 2005

Ronf ronf


Il prepartita
Originally uploaded by Redazione_Sportiva_Virtuale.
Avete presente quando mangiate un po’ troppa cassöla, vi rimane sullo stomaco e iniziate ad abbioccarvi? Ecco, questa è la metafora perfetta per la partita odierna del Monza contro il Novara di Antonio Cabrini, finita 0-0: non vedevo l’ora che finisse sia perché il Monza non ha giocato per niente bene e quindi non riuscivo neanche a sperare che segnasse, sia perché metti caso che gli scattava lo schiribizzo al Novara e riusciva a segnare?
Con un Espinal inesistente e un Bertolini che non vedevam l’ora che venisse sostituito (alla fine Sonzogni si è deciso ed è entrato Scazzola), il Monza mi ha fatto sinceramente addormentare.
Questo non significa assolutamente che i sogni di gloria si sian ridimensionati, anzi si continua a sognare e a sperare (dopotutto con una prestazione del genere, l’anno scorso avremmo perso), anche se dobbiamo renderci conto che sarà dura: gli altri non ci regaleranno mai niente.

1 commento:

  1. E soprattutto ricordiamoC1 sempre che siamo una neopromossa,peraltro ripescata !!!!
    Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!