Il giocatore dell’Inter, Walter Adrian Samuel, detto The Wall (ma lo è ancora?), ha promesso che, se domani segnerà contro la Roma, non esulterà per rispetto dei bei tempi passati in quella squadra che gli è rimasta nel cuore (quattro anni, coronati da uno scudetto e da una supercoppa italiana).
Anche nel mio cuore ci sei rimasto, caro Walter, ma proprio non ho mai capito questa storia del non esultare per rispetto: hai cambiato maglia? Sei dell’Inter? E allora che ti frega di non esultare se ci fai gol? Anche i tuoi nuovi tifosi meritano rispetto. Ho capito che quei quattro anni in giallorosso non si cancellano facilmente, ma ora hai iniziato una nuova vita e quindi porta rispetto a questa nuova vita e non alla vecchia, che tanto non è mica più quella che hai lasciato. E se proprio non vuoi esultare, non fare neanche gol così si risolve il problema.
E come te, tutti quelli che cambiano maglia e poi fanno miliardi di professioni di umiltà e amore eterno per i vecchi compagni: allora perché non ci siete rimasti se ci stavate tanto bene? Ah, il profumo dei soldi e della gloria...
Basta con questa storia di non esultare contro le ex!!!!Ma come si fa a non esultare quando si fa gol??!!
RispondiEliminacomunque Samuel non segnera'...ci penseranno gli altri...
ciao,a domani!