28 novembre 2005

Damiano Tommasi

Sarebbe stata veramente una favola, se ieri Mexes non ci avesse messo lo zampino con quel fallo, l’espulsione e il rigore trasformato da Toni. Ma a noi basta rivederlo in campo da titolare, rivederlo giocare anche in un ruolo non suo, rivederlo segnare dopo neanche due minuti e rivederlo sorridere, felice. Una felicità che esplode anche nei nostri cuori, perché lui è un giocatore vero, lui è uno che la maglia ce l’ha cucita addosso, dentro al cuore, lui è uno che mi piacerebbe (ma qui la favola diventerebbe soprannaturale) rivedere anche in Nazionale. Ma soprattutto lui è un uomo, alla faccia di chi non si ricorda più che significhi esserlo perché i miliardi danno alla testa, ma 1500 euro al mese ti fanno riflettere.

Grazie Damiano e anche se tu non leggerai mai questo mio post, voglio dirti che ieri sera ho cercato di disinteressarmi alla partita perché avevo paura della Fiorentina e così fino alle 21:10 per me era come se la partita non esistesse, poi qualcosa si è acceso nel mio cuore e ho voluto guardare come andava: pagina 220 del Televideo, Roma-Fiorentina 1-0, 2’ p.t. Damiano Tommasi. La mia gioia è rimasta per un pochino chiusa nel cuore [se urlavo davanti a tutti mi facevano ricoverare in psichiatria, N.d.R.], poi mi sono ritirata in camera e ho dato sfogo alla felicità di rivedere il tuo nome nel tabellino marcatori. Grazie Damiano!

 

P.s.: informazione di servizio, il tuo messaggio, Dany, l’ho letto dopo!

1 commento:

  1. Infatti,visto che non arrivava nessuna risposta ho previsto che non la stavi seguendo per paura e scaramanzia..ma tanto va' sempre allo stesso modo..non siamo il Milan....
    ciao,Dany
    p.s.:come vedi anche l'ADSL è sistemata!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!