15 novembre 2005

Io sto col mio Capitano

 

Bella e pungente quanto basta l’intervista di Totti, rilasciata ieri al “Messaggero”. Il mio Capitano non ha risparmiato nessuno in vista della partita di sabato 19 (anche se Bettega dice che non lo ha fatto in questa prospettiva, ma perché ormai incarna “l’antijuventinità” [fiera di esserlo oggi e sempre, N.d.R.]):

1.      sull’Infame Traditore: “Allenato in futuro ancora da lui? Non accadrà mai più. […] Spalletti rispetto a lui è una persona vera e a me interessa prima l’uomo che l’allenatore” [sulla questione si sono spesi fiumi d’inchiostro, ma se posso assicurarvi che neppure uno come Giancarlo Padovan, direttore di TuttoSport, quindi addentro a tutto ciò che riguarda il mondo juventino e la famiglia Agnelli, non credeva alla possibilità che l’Infame sedesse sulla panchina dei gobbi…, N.d.R.];

2.      su Moggi: “Lui a Roma? Bisogna vedere se mi confermerebbe, se mi riterrebbe all’altezza del suo progetto, comunque, se proprio deve lasciare la Juve, lo vedo meglio con un ruolo in Nazionale” [su questa frase ho dei dubbi, data la profusione di condizionali: o Totti ha un ghost writer che lo ha aiutato o il giornalista ha smussato gli errori, N.d.R.];

3.      su Emer*on: “Sabato lo saluterò con una stretta di mano, solo perché è obbligatorio. Non mi sento di andare oltre” [attento poi a lavartela ben bene, perché con quella mano Emer*on ci ha firmato il contratto per i gobbi già nel marzo 2004, N.d.R.] “con gente che non dice la verità, preferisco chiudere”;

4.      su Veltroni: “Non è più juventino per merito mio…s’è tolto la maglia bianconera e l’ha messa da parte”.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!