La partita ha ripagato l’attesa e la diretta su RaiSatSport perché è stata bella e combattuta su entrambi i fronti, ma alla fine, per noi biancorossi, rimane l’amaro in bocca: delusione per un pareggio (1-1, gol di Varricchio e di Barjie) che ha avuto sia il sapore della sconfitta (dal 54’, quando lo Spezia si è portato in vantaggio grazie ad un gol che a descriverlo non ci riesco perché mi è sembrato tanto una beffa) sia quello della vittoria (dall’81’, quando galvanizzati per il pareggio, spingevamo la squadra a non mollare perché la vittoria non era più un sogno impossibile).
Due annotazioni: non se ne può più di tutti quei tifosi che urlano dalla curva, come degli indemoniati, contro le decisioni dell’allenatore: ma se siete tanto bravi perché non hanno preso voi alla guida del Monza? All’inizio della partita si è osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Ferruccio Valcareggi: peccato che, per 30 secondi abbondanti, le due tifoserie ultrà non se ne siano accorte e abbiano continuato a cantare i loro cori a squarciagola e, per i rimanenti 30 secondi, abbiano fatto partire un applauso che mi sembrava alquanto ipocrita.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!