Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
22 dicembre 2005
CoreDeRoma insegna: "Cassano e Mancini non ce ne frega più niente di voi"
Se ne andranno presto e lo rimpiangeranno per sempre: mai una parola, mai una dichiarazione d’amore e di riconoscenza per una società che li ha pescati e lanciati nel calcio che conta, verso un popolo che li ha esaltati fino all’estremo, solo richieste economiche e cinguettii e ammiccamenti alle squadra da noi odiate. Che vadano dunque, e presto".
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Su Cassano pienamente d'accordo,ma Amantino non è che non ci stava tanto con la testa per la malattia e il successivo decesso del padre??
RispondiEliminaMagari è anche lui un mercenario visto che è il migliore amico del puzzone de Bari,ma mi resta il dubbia per questa vicenda.
Non sapevo del padre! Cmq nn sapevo neank k avesse fatto i "capricci" come Tunela! Vabbé a me basta ke nn facciamo figuracce, poi ki ci gioca ormai nn mi frega +!! Io sono un'ultrà del monza!!
RispondiElimina