21 dicembre 2005

Il 2005 si chiude con la sindrome del pareggio

Anche pomeriggio il Monza ha pareggiato sul campo del Giulianova: per un po’ mi ha fatto illudere il gol di Egbedi, ma poi Memmo ci ha castigato e così è arrivato l’undicesimo pareggio. Le due campane giornalistiche sembrano sostanzialmente d’accordo: Schenoni, di Monza-News, intitola “Un tempo per parte: pareggio giusto” e anche il sito ufficiale riconosce che nel secondo tempo il Giulianova ci ha messo in difficoltà (benché non si lasci sfuggire l’occasione di affermare che “un ottimo Monza ha chiuso la prima frazione comandando per lunghi tratti il gioco, senza trovare però il riscontro di un raddoppio che sarebbe stato quanto meno meritato alla luce delle occasioni”).

Infine ho dato un occhio ai pareri dei tifosi riguardo ai possibili rinforzi di gennaio: la percentuale maggiore che il settore del campo che necessita di più è l’attacco: come dar loro torto?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!