03 dicembre 2005

La canzone è sempre la stessa

 (Informazioni tratte dalla n.l. di CoredeRoma)

 

“Le avete lette le domande degli azionisti all’A.D. [alias, Rosella Sensi, N.d.R.]? «Perché abbiamo le maglie della Pistoiese e non quelle della nostra storia?  Perché da un anno si parla di progetto e non ci spiegate qual è? Perché, visto che la Roma sta in difficoltà, non rinunci all’altissimo compenso che percepisci? Perché ti dichiari amica di Moggi e Galliani che noi e tuo padre abbiamo solo e sempre combattuto?»
Domande scontate, ma le risposte…: «Dal prossimo anno la Diadora farà delle maglie più vicine alla tradizione [Sì, dal prossimo anno: sono due anni che tuoniamo contro questi obbrobri, ma chi ha dato il via libera alla Diadora? Chi doveva dirgli: «Guarda che noi siamo la Roma, non i verdigiallorossoneriapois?»]. Riguardo al progetto? C’è, presto faremo una conferenza stampa per svelarlo».
Grazie dottoressa, faccia con calma, se vuole la aiutiamo noi con un canovaccio. Il grande progetto prevede che:

- visto che nessuno ci dà 150 milioni di euro in contanti (e di questo ne siamo convinti e neanche siamo partigiani di questo o quello, vorremmo solo una gestione degna delle potenzialità della squadra e della città),
- visto che i destinatari naturali dei soldi del papà sono i figli (e aggiungiamo anche giustamente), stiamo alla finestra in attesa di qualche miracolo, non rompiamo a nessuno, sperando che ci facciano sopravvivereteniamo il capitano sennò ci fanno saltare dentro casa, un prestito, due svincolati, un paio di giovani e si galleggia; et voilà, progetto fu. Niente male. 
Alla domanda sui rapporti con Giuve e Milan [poi dite che non nomino mai il Milan, N.d.R.] ha risposto che probabilmente è stato commesso qualche errore di comunicazione. Desolante”.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!