21 gennaio 2006

Il derby in notturna


La partita
Originally uploaded by Redazione_Sportiva_Virtuale.
Sarà stata la serata freddissima a congelare i cervelli dei giocatori del Monza e ad ottenebrarli al punto da non riuscire a fare nulla di buono per 90 minuti? Non ci è dato saperlo, ma lo spettacolo a cui abbiamo assistito è stato desolante: Tricarico è l'ombra di quello che ci faceva gioire il primo mese di campionato e con lui pure Espinal e tutti gli altri, ad eccezione di Menassi, che è l'unico che ieri sera si è ricordato di giocare, ma 1 contro 11 non è poi così semplice, soprattutto quando di fronte ti trovi l'anticalcio Trainini: hai voglia ad insultarlo dalla curva per tutto ciò che ha detto a sproposito su di noi, ma la fortuna di aver trovato il gol con Sansovini è stata una manna dal cielo, che gli ha permesso di chiudersi serenamente in difesa per il resto della partita e portarsi a casa 3 punti d'oro.
L'unico sussulto per i tifosi non è stato certo grazie alla partita, ma grazie al fatto che al termine dei 90 minuti si è dovuto attraversare lo stradone che c'è fuori dallo stadio, cercando di evitare le auto che sfrecciavano a 90 Km/h (quando andava bene) perché qualcuno ha pensato bene di chiudere l'accesso al ponte sopraelevato.

P.s.: volete un consiglio per il vostro look da stadio? Chiedete a Daniele, vi consiglierà un elegantissimo pigiama!

2 commenti:

  1. E ho scoperto che l'imbroglione di tuo zio sfotteva me ma anche lui aveva un look pigiamesco..chiedilo alla zia!!!

    RispondiElimina
  2. sem a post!! cmq stase mi informo!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!