25 gennaio 2006

L'199 sbarca nel calcio

L'199 è una di quelle numerazioni a pagamento, che se ti capita di beccare inavvertitamente sul Web, rendono la bolletta esorbitante e tuo padre nero. Beh, ora invece l'199 è sbarcato nel calcio: chiunque voglia un'intervista con il Forlì, squadra che milita nel campionato di Serie C2, girone B, dovrà appunto comporre quel numero (per la precisione: 199 240 028) e il signor Oscar Tacchi, consulente esterno area tecnica, fornirà tutte le informazioni a carattere tecnico necessarie per il vostro bell'articoletto. Il Forlì ha infatti siglato un accordo con la società specializzata Eutelia [a papà verrà l'orticaria se legge questo articolo, N.d.R.], che gestisce il servizio e che ha concordato una percentuale per lo stesso Forlì, ad ogni telefonata. Si dice che la stampa sarà così facilitata, trovando tutti a orari fissi e potendo accedere direttamente al tesserato da intervistare.
Alla notizia è stata già data ampia visibilità grazie all'agenzia Ansa e a due articoli apparsi sul Corriere dello Sport e sulla Gazzetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!