- El Mundo Deportivo: «Cassano e Robino obbligano Pinto a superarsi, però l'1-2 è inamovibile»;
- El Mundo Deportivo:«8 trionfi consecutivi per la Roma: una Roma che vince col Livorno (3-0) e lo sbanca dal quinto posto con il suo ottavo trionfo consecutivo (sei in campionato e due in Coppa). La partenza di Cassano ha fatto miracoli. Totti, capitano giallorosso, è stato decisivo alla sua riapparizione dopo due settimane di KO: segna un gol su punizione, un altro su rigore (a quota 13) e concede il 3-0 a Taddei»;
- As: «La migliore occasione sui piedi di Cassano»;
- La Marca: «...sopra tutto una giocata limpidissima di Cassano»;
- La Marca: «Il gran beneficiatore di questa battuta d'arresto fiorentina è la Roma, che vince in casa col Livorno (3-0), rubandogli la piazza, raggiungendo il suo ottavo trionfo consecutivo (sei in campionato e due in coppa) e portandosi a soli 5 punti dall'obiettivo "quarto posto". La partenza di Antonio Cassano, naturalmente, ha fatto miracoli. Nella Roma il migliore è stato il capitano Francesco Totti, autore dei due primi gol, in azioni a pallone fermo [la tanto cara "palla inattiva" italiana, N.d.R.]: calcio di punizione (30') e penalty (41'). Il 3-0 è stato opera del brasiliano Rodrigo Taddei (61'), su assist di Totti».
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
30 gennaio 2006
Notizie dalla Spagna
Come lunedì scorso, sono andata a cercare gli articoli spagnoli che parlano delle prodezze del grande Cassano (e del rapporto tra il suo andarsene da Roma e le prestazioni della Magica): eccone un resoconto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!