Con queste parole, ieri sera alla Domenica Sportiva, Alena Seredova si è rivolta a Marcello Lippi, CT della Nazionale Azzurra, per informarsi sulla convocazione del fidanzato Gianluigi Buffon e così essere sicura sulla data delle sue vacanze: «Devo saperlo se sono a giugno, a luglio…». L’allenatore ha glissato con un “quelli sicuri già lo sanno”, ma con questa ennesima uscita, la Seredova sottolinea sempre di più la sua inutilità nel programma: non basta il blog del fidanzato, dove un giorno leggeremo pure se lei rimarrà incinta…
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
06 marzo 2006
1 commento:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ti linko a mia volta ;)
RispondiEliminaCerto che la Seredova sa proprio come rendersi antipatica...