Dopo aver assistito, ieri sera su Sky, a Genoa-Monza, terminata 3-0 [primo tempo inguardabile, secondo più arrembante e propositivo, ma ormai la frittata era fatta, N.d.R.], mi sento di dare qualche utile consiglio:
- a Melani: “tagliati la barbetta e ricordati che non necessariamente le azioni difensive devono terminare con il calcio d’angolo per la squadra avversaria”;
- a Magrin: “ricordati che stai giocando a calcio, che i tuoi compagni hanno la maglietta del tuo stesso colore, quindi evita di tirare nella tua porta, come fosse quella avversaria”;
- all’arbitro: “ma siamo proprio proprio sicuri che il primo gol-autogol fosse dentro la porta?”;
- a Carrara: “ricordati che di mestiere fai il portiere [o il muratore?, N.d.R.]”;
- ai telecronisti di Sky: “la pronuncia di ‘Egbedi’, diventato ‘Egbedì’, e ‘Barjie’, diventato ‘Bargì’, è sicuramente molto folcloristica, ma siete proprio proprio sicuri che sia quella esatta?”.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!