27 aprile 2006

Milanisti vi avevo avvertito...

Purtroppo per voi i sogni premonitori di Miky non si smentiscono mai e così ieri sera un pur bel Milan non è riuscito nell’impresa di ribaltare il risultato dell’andata e battere il Barça, a scapito di chi aveva nuovamente spostato il corso di informatica e si era pure registrato la partita nella speranza dell’impresa.

Per farvene una ragione ricordatevi le tre grandi occasioni che i “blaugrana hanno sprecato (e ringraziate un Dida finalmente in stato di grazia) e se invece volete credere di aver subito un torto interrogatevi sul perché l’arbitro abbia annullato il gol di Sheva (fallo per inesistente spinta dell’ucraino su Puyol o fuorigioco?): tanto la frittata l’avevate già fatta nella partita di andata a San Siro.

Insomma, guardate il positivo: potete sempre consolarvi con il campionato riaperto [e per favore, fate schiattare i gobbi, N.d.R.].

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!