Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
16 maggio 2006
Mal comune mezzo gaudio
La mia squadra ha perso la Coppa Italia in finale, ma anche in Canada si soffrono le mie stesse pene: ieri mi ha scritto la mia amica Marie-Eve di Montréal che la sua squadra di hockey, i Canadiens de Montréal, ha perso la Coupe Stanley contro gli Hurricanes, benché i pronostici scaramantici (tipo la profezia del '78 dell'anno scorso) li favorissero. Infatti il palazzetto, in cui si è tenuta la partita, era stato utilizzato per un concerto di Madonna, e l'ultima volta che la popstar si era esibita in quel luogo la squadra aveva trionfato proprio nella Coupe Stanley: tutto il mondo è paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!