11 settembre 2006

Bentornata ¤FP¤


¤Mi associo¤!

¤Catone¤

5 commenti:

  1. Grazie!! Ma sono io che vi devo ringraziare per il bel lavoro fatto in mia assenza!! Scovatori di notizie...blog-sitter...e lettori aficionados!! ;)))

    RispondiElimina
  2. Ma ciaaaaaaaaao!!!!! Baciottolino!!!

    RispondiElimina
  3. X Clod: CIAO SONO LA PAOLETTA!!!!! Ho visto il tuo blog!!! Ma ke beeeeello, parla anke di motori e tennis!!! Ankio penso ke nn sarebbe serio se Hayden vincesse il titolo in motoGP, mi auguro ke lo vincano Loris o Pedrosino...nn commento sul post riguardante l'Inter sennò litighiamo!!
    :->
    Lascio il commento qui e nn sul tuo blog xkè vengono chiesti l'indirizzo E-mail (nn ho un indirizzo personale, in realtà mi connetto dall'ufficio) e l'URL ke nn so cos'è...
    :-Þ
    Scusate l'ignoranza tecnologica!!!!
    Vabbè qdo capirò come postare i commento anke sul tuo blog lo farò...qui da FP c'ho messo un mese x capire!!!!!
    :-Þ
    Cmq visiterò spessissimo il tuo blog...lo sport mi piasceeeee!!!!
    A presto!!!
    (Devo anke darti la cartolina dalla Crucchia!!)
    Bacio
    PAOLA

    RispondiElimina
  4. KOMISCH....

    Il raccattapalle, invece di passare il pallone al portiere, lo appoggia in rete e segna. E l'arbitro donna convalida. E' successo domenica scorsa durante un incontro per la Coppa FPF, in Brasile. Santacruzense e il Clube Atletico Sorocaba si stavano sfidando quando un raccattapalle, invece di passare la palla al portiere del Sorocaba, ha pensato bene di tirare in porta. Gol valido ed è scoppiato il finimondo.

    Un episodio davvero curioso e inedito allo stesso tempo: in Brasile, durante una partita di calcio, un raccattapalle ha tirato in porta e il guardalinee ha convalidato la rete. A Santa Cruz do Rio Pardo si sfidavano la Santacruzense locale e il Clube Atletico Sorocaba, che vinceva per 1-0 quando un raccattapalle, invece di passare la palla al portiere del Sorocaba, ha pensato bene di tirare in porta, come non avevano fatto fino a quel momento gli attaccanti del club locale. Il guardalinee Marco Antonio de Andrade Motta Jr., non si sa ancora se per distrazione o in malafede, ha confermato la rete all'arbitro donna, Silvia Regina de Oliveira, che ha attribuito il gol al numero 9 del Santacruzense, il centravanti Samuel de Carvalho Almeida. Il terzino Samir del Sorocaba ha protestato violentemente, facendosi espellere.

    A questo punto la situazione è sfuggita di mano al direttore di gara: vari giocatori della squadra ospite hanno formato una mischia da rugby addosso al guardialinee, evidentemente convinti della malafede dell'assistente, mentre gli altri, coadiuvati dalle riserve, hanno ingaggiato una caccia all'uomo ai danni del raccattapalle per tutto lo stadio. Sulle tribune, i tifosi non hanno voluto essere da meno e se le sono date di santa ragione. L'arbitro Silvia Regina de Oliveira, dopo 24 anni di onorato servizio, è stata sospesa dalla Federcalcio brasiliana, mentre per il guardalinee ha deciso di aspettare che venga dimesso dall'ospedale, dove si trovano anche una trentina di tifosi. Il Sorocaba ha chiesto l'annullamento e la ripetizione della partita, e la CBF ha aperto un'inchiesta sugli incidenti, anche se i filmati dell'incontro non lasciano dubbi sull'accaduto.

    Qs notizia l'ho trovata su:
    www.tgcom.mediaset.it/sport/

    Prova a vedere se da qui riesci ad acccedere direttamente al VIDEO:
    /www.futebolinterior.com.br/osite/internac.php?nid=118713

    BACIO!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!