09 novembre 2006

Monza Alè

Ieri sera ero intrippatissima perché finalmente avrei potuto vedere anche io Monza Alè, pur non possedendo Sky, perché, da quello che diceva il giornalino CalcioMonzaBrianza, sarebbe stato trasmesso da Prima Rete Lombardia Telecolor alle 22.50. Peccato solo che, girando per scrupolo già alle 22.35, mi sono accorta che era cominciato! Ma fa niente: 1-perché ¤qualcuno¤ lo ha registrato [ringraziatelo per le foto, N.d.R.] e 2-perché comunque oggi alle 18.30 è in replica su PiùBlu Lombardia.
Tutto questo mi ha permesso di offrirvi una chicca: cliccate qui e deliziatevi!
P.s.: se qualcuno volesse, ho anche convertito l'mp3 in amr per scaricarlo su telefonini Nokia. Non posso caricarlo, quindi fatevi vivi che ve lo invio per posta.

2 commenti:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!