16 aprile 2007

Cara Inter, ti scrivo...

...e siccome ho un cugino antipatico che oggi compie trentaquattro anni e diventa vecchio decrepito e non si ricorda più l'ultimo scudetto che ha vinto perché sono passati diciotto anni [e qui urge ricordarti che ne ho aspettati diciotto pure io, N.d.R.], crede bene di tirarsela rispondendo al telefono in questo modo: «Ah grazie per gli auguri, però che mi dici di mercoledì?!»: dico che se anche vincete e così vi assicurate lo scudetto, non me ne frega niente! Perché un campionato più falsato di questo non esiste! Tiè!

3 commenti:

  1. ...e quand'è stata l'ultima volta che la ner'azzurra armata si è aggiudicata la coppa dei campioni?? un salutone!

    RispondiElimina
  2. Debby...se su google cerchi "Sportedintorni"...a un certo punto trovi "il Mondo di Katia"...E' IL BLOG DI KATIA PEDROTTI che navigando ha trovato il tuo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O
    E ha preso un po' delle foto che hai fatto tu con Ascanio....'sti gatti....6 famosa....

    RispondiElimina
  3. Ale, chiedilo a lui! ;) Pensate ke s'è fatto fare da sua suocera un bandierone per divertirsi stasera quando ci batteranno e vinceranno il loro beneamato scudetto!! Si divertono con poco ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!