Siamo forse Bertolini-dipendenti (ancora fuori per infortunio)? E allora non c'è più speranza per noi (e neppure Speranza, visto che ha giocato scampoli di partita senza farsi in alcun modo notare).
Da sottolineare poi anche il brutto infortunio capitato a Montesanto a metà del primo tempo: il biancorosso ha dovuto abbandonare il campo di gioco in barella, accompagnato dagli applausi del pubblico. Per lui otto punti di sutura vicino all'occhio sinistro e un dente rotto.
E' difficile persino costruire un servizio degno di questo nome, visto la povertà di gioco e di azioni: tutti passaggi orizzontali tra i vari centrocampisti, qualche disimpegno all'indietro verso i difensori e il portiere e quasi mai propositivi lanci in attacco, che potessero sfociare in tiri verso la porta avversaria.
Alla luce di tutto ciò, bene han fatto gli ultrà, che per protesta, hanno disertato la curva per i primi 45 minuti.
Ecco quello che rimane di una squallida partita di una folle primavera:
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!