08 giugno 2007

Alla ricerca del biglietto

Pomeriggio sono andata all'Iper di Via della Guerrina per accaparrarmi i biglietti per la finale dei play-off di Serie C1 di domenica 10 giugno tra Monza e Pisa. Ho presentato due carte d'identità [la mia e quella di Roby, N.d.R.] e mi hanno venduto due biglietti: alla faccia dei comunicati scritti in maiuscolo sul sito ufficiale ("è possibile acquistare solamente 1 BIGLIETTO A TESTA"). Tanto meglio. (O tanto peggio visto che non avevo le rimanenti quattro carte d'identità che mi avrebbero aperto le porte dei biglietti per gli altri quattro tifosi appartenenti alla mia carovana).
AGGIORNAMENTO: ma un secondo viaggio in quel dell'Iper ha risolto tutto ;)

2 commenti:

  1. Un biglietto a testa era inteso un biglietto per ogni carta! Anche a Monzello me ne hanno dati 3 con 3 carte d'identità! ;)

    RispondiElimina
  2. Che ti devo dire...qualcuno in famiglia s'era già allarmato!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!