25 settembre 2007

Sonzogni se ne va e del Monza ne parla anche la Repubblica

Sonzogni non è più l'allenatore del Monza e per una volta delle sorti della squadra biancorossa parla anche un quotidiano nazionale, Repubblica.it: «Monza, 15:11 [ma i comunicati stampa risalgono alle 13.44, N.d.R]
CALCIO, MONZA: SE NE VA SONZOGNI, ARRIVA PAGLIARI
E' risultato fatale a Giuliano Sonzogni il k.o. del suo Monza nel derby lombardo di Serie C1 contro il Lecco. Una nota del club brianzolo dice che il presidente Giovanni Battista Begnini e Sonzogni "hanno consensualmente deciso la risoluzione della loro collaborazione" e "l'A.C. Monza Brianza 1912 ringrazia Giuliano Sonzogni per il lavoro svolto che lo ha portato a conseguire nelle ultime due stagioni degli ottimi risultati e gli augura le migliori fortune professionali". La squadra è stata affidata all'allenatore Giovanni Pagliari, 36enne [errore! Gli anni sono 46!, N.d.R.] di Tolentino che dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento con il team».
(E nella foto la pagina del Televideo).

2 commenti:

  1. E cosa dire delle BAZOOKATE degli ex Tricarico e Coti su Sonzogni, rilasciate a Monza News??

    RispondiElimina
  2. Che legnate!! Però si sapeva che il Sonzogni era in rotta coi senatori...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!