04 novembre 2007

Salvate ¤FP¤

Alle 17.54 ho ricevuto un SMS minatorio, proveniente da uno dei miei lettori che aveva saputo del risultato finale di Empoli-Roma (2-2): «Tu sei veramente un portarogna!! ...invece di parcheggiare volevo tornare indietro e prenderti a cinghiate!!». Salvatemi dalle sue ire!

P.s.: per comprendere appieno le motivazioni intrinseche dovete pensare che avevo precedentemente fatto delle analogie tra Monza-Sassuolo, terminata 2-2, e Empoli-Roma, ancora sull'1-2...

2 commenti:

  1. Ti salvo ioooo

    RispondiElimina
  2. Grazie per il pensiero, ma alle 20 ho ricevuto pure una telefonata minatoria dal padre del lettore in questione: mi si diceva di nascondermi in università sennò domani verrò strozzata!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!