31 gennaio 2008

L'arbitro lo delude: si ubriaca e si addormenta in auto nella corsia di marcia

Lo scorso 27 dicembre, il giocatore allora in prestito ai Queens Park Rangers [la squadra allenata da Gigi De Canio, di cui è coproprietario Flavio Briatore, N.d.R.], Robert Malcolm ha parcheggiato la sua Range Rover argento nel bel mezzo della corsia di marcia della M1 alle 6.30 del mattino e si è addormentato lì sul posto, completamente ubriaco. Una bravata che è costata al centrocampista ora ritornato al Derby County, ma sospeso in attesa dell’indagine interna, il ritiro della patente e una multa di 750 sterline (pari a 1.000 euro), oltre ad altre 75 sterline (100 euro) di spese processuali.
Sul sito della ex squadra, ecco spiegate le ragioni della bravata: «Per ragioni legali, QPR FC non farà commenti sull'arresto di Bob Malcolm dovuto a un incidente di guida sotto l'effetto dell'alcool [...]. Comunque, queste sono le dichiarazioni di Bob riguardo all'accaduto: "Per prima cosa voglio scusarmi con tutti i tifosi e in particolare quelli più giovani. Riconosco che i calciatori sono modelli e, come tali, devono mostrarsi come esempi positivi. In questa occasione, ho fallito. Devo dire che ero molto arrabbiato e frustrato a causa della performance negativa dell'arbitro nella partita col Plymouth [persa per 2-1 e caratterizzata dall'espulsione al 90' di un giocatore dei QPR, N.d.R.]. Vorrei inoltre sottolineare che quando è avvenuto l'incidente non stavo guidando la macchina. Avevo parcheggiato sul ciglio della strada [questa è la sua versione, in realtà si trovava nel bel mezzo della carreggiata ed è stato convinto da un automobilista di passaggio a spostarsi almeno sulla corsia d'emergenza, N.d.R.] e stavo dormendo. Mi scuso ancora per quello che è stato principalmente un errore di giudizio". Il Club non farà ulteriori commenti al riguardo».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!