28 gennaio 2008

Un nome: una (quasi) garanzia!

Non si ride delle disgrazie altrui, ma dopo aver letto il titolo di questo articolo capite bene che un sorrisino malefico scappa a chiunque.
Dalla Bild: «Dramma dopo la partita col Bayern - Contusione al testicolo: necessaria l'operazione per Kastrati - Ha tenuto duro fino alla fine della partita tra Fortuna Düsseldorf e Bayern (terminata 2-3). Ora giace nel reparto di urologia della Clinica Paracelsus di Düsseldorf. L'attaccante del Fortuna, Bekim Kastrati (28 anni, nella foto tratta dal sito della squadra) ha superato i dolori fortissimi e un'operazione al testicolo. L'intervento della durata di un'ora è stato portato a termine nel bel mezzo della notte. Il dottor Alois Teuber, medico della squadra del Fortuna: "Si è trattato di un'emorragia nello scroto e di una contusione al testicolo. Lo scroto è stato aperto, la congestione di sangue aspirata e il testicolo suturato. La facoltà procreativa o potenza sessuale non ha subito danni". Kastrati rimarrà fuori per sei, sette settimane e dovrà poi giocare con una protezione al basso ventre come un portiere di palla a mano. Al 50' Kastrati ha avuto un contatto di gioco con Daniel van Beuyten. Nessuno dei 32.000 presenti se n'è reso conto. La carica adrenalinica del gioco ha arrestato il dolore di Kastrati. Ma poi negli spogliatoi lo ha sopraffatto. Il dolore gli ha provocato dei brividi come di febbre. E' stato trasportato in clinica e prontamente operato. [...]».
Insomma un nome che, alla fine - per fortuna -, non si è trasformato in una profezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!