28 febbraio 2008

Quando la professionalità viene calpestata

Autodenuncia: ieri ho calpestato la mia nascente professionalità con una richiesta da tifosa di 16-17 anni [e lo dico perché era da quando avevo 16-17 anni che non mi facevo firmare un poster o simili da un calciatore, se escludiamo la dedica che Clod mi ha fatto fare da Amedeo Carboni, quando ancora giocava nel Valencia, N.d.R.], chiedendo però venia al diretto interessato, il quale ha riso divertito.
Autopromessa per il futuro: non lo farò mai più [non so perché, ma il mio naso ha subito degli effetti collaterali alla Pinocchio ;) N.d.R.].

P.s.: per chi volesse deliziarsi con la mia scheda biografica, è rintracciabile all'interno de "La redazione di Monza-News".

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!