14 aprile 2008

Coda di paglia?

Qualche giorno fa ho scoperto che due miei video caricati su YouTube sono stati embeddati all'interno di un sito e di un blog: considerate che già caricarli su YouTube è indicativo del fatto che si ha piacere che siano alla mercé di tutti, se poi ci aggiungete che nelle impostazioni c'è la possibilità di evitare che altri li embeddino sui loro siti, ma io non disattivo mai questa funzione vuol dire che mi aggrada che altri se ne approprino [e se lo fanno significherà pure che sono video validi magari?!, N.d.R.].
Il sito in questione è FolignoCity, il blogger invece non appena ha saputo che il video era mio [l'ho ringraziato nei commenti presentandomi come "UNA monzese", visto che nel suo post aveva scritto: "ecco alcune azioni della gara riprese da un monzese in curva" N.d.R.] ha pensato bene di rimuovere immediatamente il post, ma - mi dispiace per lui - per ora la pagina non è stata rimossa dalla cache di Google e anche se in futuro succederà mi sono fatta uno screenshot della stessa a testimonianza che un tempo esisteva. Eccolo:

3 commenti:

  1. Be se li embeddano significhi che sono meritevoli dia attenzione. Ciao

    RispondiElimina
  2. Infatti c'è gente che se li fa copiare sulla chiavetta...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!