09 maggio 2008

Zaccheroni sul QN: "L'Inter farà doppietta"

Dall'articolo firmato da Alberto Zaccheroni sull'odierno numero del Quotidiano Nazionale, sezione sportiva: «[...] Il Presidente Moratti è stato ripagato dal suo allenatore, che ha vinto due scudetti e due Coppe Italia e che si appresta a fare tris su tutti e due i fronti. [...]. La concorrenza non è stata agguerrita come al solito»: "profeta" Zaccheroni gioca alla Snai che magari ti riesce di intascare qualche soldino, perché se aspetti che qualcuno ti chiami per una panchina fai il pelo lungo come l'orso.

4 commenti:

  1. Zaccheroni ha vinto un campionato strano e difficile con il Milan. Chissà se è un buon veggente. Io spero di no. Dobbiamo riprendere quello che ci hanno tolto all'andata, pareggio su rigore inventato e straordinario goal di Ibra, ma sempre partita grattata. Ciao

    RispondiElimina
  2. Zaccheroni ha fatto bene all'Udinese prima che al Milan. Mi sembra sottovalutato, per il campionato se lo dice lui .....

    RispondiElimina
  3. Due grandi testacoda la settimana prossima: Catania-Roma e Parma-Inter!!! Nessuno sconto!!!
    Certo che però, Max, voi del Parma, il regalino a voi stessi e al tuo figlioletto milanista oggi ve lo potevate/dovevate fare!!

    RispondiElimina
  4. Ci proveremo con tutte le forze. Buona notte.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!