26 giugno 2008

Riflessione post vacanza

Probabilmente se abitassi nel paese di mio papà - da cui sono appena tornata - sarei una tifosa granata e questo blog parlerebbe di Reggiana.
Ma credo non interesserebbe più di tanto dato che in 4 giorni di Resto del Carlino di Reggio non è passato giorno in cui non ci fossero dalla mezza alle due pagine intere dedicate alla squadra di Reggio Emilia, anche quando non c'era niente da dire. E da noi - sul Giorno MonzaBrianza, stesso editore del Carlino - si fa fatica ad arrivare a mezza pagina 3 volte alla settimana. E come sempre mi viene da dire: meno male che c'è Monza-News.

3 commenti:

  1. OOOOSSSIGGNUUUR, come si mangia bene nel paese del tuo papi.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Eggià!!! Di brutto!! Cmq lui è un bravissimo cuoco quindi normalmente si mangia bene anche quando stiamo qui nelle nebbie padane!! ;) Ps: Dany e Roby possono confermare...

    RispondiElimina
  3. Io non lo so..non ho mai assaggiato niente..anzi se c'è qualcosa da asporto son sempre disponibile!!!
    ciao Dan

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!