17 luglio 2008

A Bologna esistono ancora genitori coscienziosi

L’ho pensato quando ho letto sul Carlino di Reggio la notizia del più piccolo abbonato d’Italia, Tommy Ruiba, nato il 13 dicembre 2007. Il padre Simone ha deciso di intestargli l’abbonamento in curva Andrea Costa, ma essendo un genitore coscienzioso – come recita il titolo del post – mica pensa veramente di portarlo in curva: una o due partite sì, le restanti se le seguirà da solo, perché va bene la fede calcistica, ma uno stadio sarà mica il posto giusto per un bimbetto di quell’età?! Infatti la scelta è stata dettata solo da una intelligente constatazione: "Mica voglio trovarmi in futuro uno juventino per casa" ammette candidamente il padre. Bravo, ottima ricetta. Mi hai dato un'idea per il futuro...

3 commenti:

  1. Come barza funziona, nella realtà? I miei li ho portati a San Siro giovanissimi, 6 e 4 anni rispettivamente. Risultato il primo è milanista sfegatato, l'altro si interessa si e no.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Sgrunt...e se anche decidesse di tifare juve, che male c'è?????
    è.é
    PAOLA

    RispondiElimina
  3. @Paoletta: cercherò di evitargli o evitarle la tua assidua frequentazione prima che me lo/a travi (oddio doppio senso)!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!