Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
17 luglio 2008
A Bologna esistono ancora genitori coscienziosi
3 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Come barza funziona, nella realtà? I miei li ho portati a San Siro giovanissimi, 6 e 4 anni rispettivamente. Risultato il primo è milanista sfegatato, l'altro si interessa si e no.
RispondiEliminaCiao
Sgrunt...e se anche decidesse di tifare juve, che male c'è?????
RispondiEliminaè.é
PAOLA
@Paoletta: cercherò di evitargli o evitarle la tua assidua frequentazione prima che me lo/a travi (oddio doppio senso)!!
RispondiElimina